Real Madrid-Juventus: diretta TV in chiaro su Canale 5

real madrid-juventus diretta tv

Real Madrid-Juventus, gara valida per il ritorno dei quarti di finale di Champions League, sarà trasmessa in diretta TV mercoledì 11 aprile alle 20:45 su Canale 5 (e Canale 5 HD). Lo ha annunciato ufficialmente il gruppo televisivo Mediaset, che vuole dunque bissare il grande successo a livello di telespettatori e pubblicità ottenuto nel match di andata trasmesso sul nuovo Canale 20. Real Madrid-Juventus sarà trasmessa in diretta anche sulla pay TV del ‘biscione’, dal canale Premium Sport HD.

Real Madrid-Juventus in streaming

In streaming, invece, la partita del Santiago Bernabeu sarà visibile live su Sportmediaset.it e tramite Premium Play, servizio accessibile da computer, tablet e smartphone, grazie anche alle app ufficiali disponibili per le rispettive piattaforme. Sarà sicuramente un altro successo per la tv facente capo a Silvio Berlusconi, ma i tifosi della Juventus sperano sia una notte storica anche per loro. C’è, infatti, da compiere una vera e propria impresa provando a ribaltare lo 0-3 rimediato all’andata nel match perso martedì scorso all’Allianz Stadium di Torino.

Real Madrid-Juventus: i bookmakers

Intanto, i bookmakers sono letteralmente scatenati e si danno battaglia a suon di promozioni e giocate speciali in vista del match del Bernabeu. Betfair, ad esempio, vuole premiare chi crede nella “remuntada” bianconera: per i nuovi iscritti la quota del successo della Juventus sul Real Madrid sale da 5.0 a 30.0. Rimborso fino a 100 euro per tutte le puntate su Rea-Juve, invece, se Ronaldo metterà a segno un altro gol in rovesciata.