Buongiorno dalla redazione di Jmania.it, come ogni mattina apriamo la giornata con la rassegna stampa dei principali quotidiani sportivi nazionali.
Altra vittoria per i bianconeri che si portano a -4 dalla capolista, venerdì lo scontro diretto al Maradona. Qui le parole di Allegri sullo stato di forma della squadra.
Ottava vittoria di fila, nel ricordo di Vialli:“Abbiamo vinto con Gianluca”, “Il gol di Danilo all’Udinese, di nuovo alla fine, dà alla Juve l’8° vittoria di fila e il -4 dal Napoli in uno stadio commosso per Vialli. Chiesa:’Era in campo con noi'”.
Il ricordo:“Il massaggiatore:’Quegli scherzi folli tra bus, spogliatoi e autogrill'”, “Mancini:’Ho perso un fratello’. Gravina:’Ci ha resi migliori'”.
Delusione in casa nerazzurra:“L’Inter esalta Monza, Juve e Galliani…”, “La testa di Dumfries sullo stacco di Caligola beffa Onana al 93′:Inzaghi a -3 da Allegri”.
Oggi gli atri match:“Napoli nuovo per Spalletti. Brividi Samp”, “Milan-Roma: scintille a San Siro”.
La Gazzetta apre così:“La Juve fa paura”, “Ottava vittoria di fila: è a -4”, “Chiesa entra nella ripresa e spacca la partita e Udinese. Danilo-gol: un altro 1-0. Venerdì Allegri a Napoli”.
Nerazzurri a -3:“Furia Inter. Ciao sogni”, “Pari del Monza al 93′, l’arbitro sotto accusa”, “Inzaghi:’Negato il 3-1, errore inammissibile, avremmo vinto’. Il club chiede lo stop di Sacchi”.
Questa sera la capolista e le altre:“Spalletti, cambi e (tanta) rabbia:’Dopo San Siro girano le scatole”, “A Genova contro la Samp”, “Pioli-Mou, giocatevela così”, “Sacchi:’Cross per Giroud e un super pressing’. Capello:’Vanno sfruttati Dybala e i saltatori'”, “Stasera Milan-Roma: un rischiatutto”.
Anche il Corriere dello Sport celebra l’ennesima vittoria bianconera:“Il Max che si può”, “La Juve vola, ma le emozioni più forti le regala il ricordo di Vialli”, “Ottava vittoria di fila, Napoli a quattro punti. Ovazioni per Luca”, “Ancora 1-0 nei minuti finali: la rete di Danilo (assist di Chiesa) piega l’Udinese. Oggi Spalletti in casa Samp (18). E Venerdì sera scontro diretto”.
E poi:“Inter rimontata a Monza (2-2). Inzaghi:’Negato un gol valido'”, “I nerazzurri, in vantaggio con Darmian e Lautaro, rischiano il ko nel recupero. Stasera Mou sfida il Milan a San Siro”.