Rassegna Stampa, le prime pagine di oggi 8 gennaio 2023

Ottava vittoria di fila per la Juve che mette pressione alla capolista. Venerdì scontro diretto.

Rassegna Stampa

Buongiorno dalla redazione di Jmania.it, come ogni mattina apriamo la giornata con la rassegna stampa dei principali quotidiani sportivi nazionali.

Altra vittoria per i bianconeri che si portano a -4 dalla capolista, venerdì lo scontro diretto al Maradona. Qui le parole di Allegri sullo stato di forma della squadra. 

La prima pagina di Tuttosport

 

Ottava vittoria di fila, nel ricordo di Vialli:“Abbiamo vinto con Gianluca”, “Il gol di Danilo all’Udinese, di nuovo alla fine, dà alla Juve l’8° vittoria di fila e il -4 dal Napoli in uno stadio commosso per Vialli. Chiesa:’Era in campo con noi'”. 

Il ricordo:“Il massaggiatore:’Quegli scherzi folli tra bus, spogliatoi e autogrill'”, “Mancini:’Ho perso un fratello’. Gravina:’Ci ha resi migliori'”.

Delusione in casa nerazzurra:“L’Inter esalta Monza, Juve e Galliani…”, “La testa di Dumfries sullo stacco di Caligola beffa Onana al 93′:Inzaghi a -3 da Allegri”.

Oggi gli atri match:“Napoli nuovo per Spalletti. Brividi Samp”, “Milan-Roma: scintille a San Siro”.

La prima pagina de La Gazzetta dello Sport

 

La Gazzetta apre così:“La Juve fa paura”, “Ottava vittoria di fila: è a -4”, “Chiesa entra nella ripresa e spacca la partita e Udinese. Danilo-gol: un altro 1-0. Venerdì Allegri a Napoli”.

Nerazzurri a -3:“Furia Inter. Ciao sogni”, “Pari del Monza al 93′, l’arbitro sotto accusa”, “Inzaghi:’Negato il 3-1, errore inammissibile, avremmo vinto’. Il club chiede lo stop di Sacchi”.

Questa sera la capolista e le altre:Spalletti, cambi e (tanta) rabbia:’Dopo San Siro girano le scatole”, “A Genova contro la Samp”, “Pioli-Mou, giocatevela così”, “Sacchi:’Cross per Giroud e un super pressing’. Capello:’Vanno sfruttati Dybala e i saltatori'”, “Stasera Milan-Roma: un rischiatutto”.

La prima pagina del Corriere dello Sport

Anche il Corriere dello Sport celebra l’ennesima vittoria bianconera:“Il Max che si può”, “La Juve vola, ma le emozioni più forti le regala il ricordo di Vialli”, “Ottava vittoria di fila, Napoli a quattro punti. Ovazioni per Luca”, “Ancora 1-0 nei minuti finali: la rete di Danilo (assist di Chiesa) piega l’Udinese. Oggi Spalletti in casa Samp (18). E Venerdì sera scontro diretto”.

E poi:“Inter rimontata a Monza (2-2). Inzaghi:’Negato un gol valido'”, “I nerazzurri, in vantaggio con Darmian e Lautaro, rischiano il ko nel recupero. Stasera Mou sfida il Milan a San Siro”.