Rassegna Stampa, le prime pagine di oggi 13 gennaio 2023

Buongiorno dalla redazione di Jmania.it, come ogni mattina apriamo la giornata con la rassegna stampa dei principali quotidiani sportivi nazionali.

Finalmente è giunto il giorno del match tra Juventus e Napoli.. Partita che vale un pezzo di scudetto, per i bianconeri idea Chiesa dal 1′ minuto. Qui tutte le ipotesi di formazione. 

La prima pagina di Tuttosport

Tuttosport dedica la prima pagina al bomber bianconero e alla sua voglia di rivincita:“Milik voglie da Pipita”, “Stasera Napoli-Juve ore 20.45”, “A Napoli finì 5 mesi fuori rosa: Arek ha sete di rivincita. L’esempio di Higuain, che in bianconero segnò 5 gol alla sua ex squadra. Di Maria prepara gli assist nella sfida che vale il -4 in classifica. E Chiesa scalpita”.

Le parole dei due tecnici nelle conferenze stampa di ieri:“Allegri-Spalletti”, “Max:’Lui è quello bravo. Io alleno per sbaglio. Per il Napoli è più importante”, “Gufate e frecciate”, “Luciano:’Allegri non si camuffi, i favoriti sono loro. Con quello che hanno speso…'”.  

La prima pagina de La Gazzetta dello Sport

La Rosea apre così:“L’oro d’Italia”, “Napoli-Juve, alle ore 20.45 la sfida scudetto”, “Scontro totale tra il meglio che c’è. Le frecciatine tra Spalletti e Allegri. Zola:’Kvara-Di Maria sono due 10′”.  

Problemi per le milanesi:“Skriniar, schiaffo all’Inter”, “Il capitano s’allontana. Il rinnovo slitta ancora”, “Pioli, schiaffi al Milan”, “Il tecnico s’infuria. Nel mirino ci sono i big”.

Nei match di ieri:“Mou, ci vuole sempre Dybala. Va avanti pure la Fiorentina”, “Coppa Italia, ottavi”.

Pugno duro per gli scontri di domenica:“Trasferte vietate almeno un mese per gli ultras di Roma e Napoli”, “L’idea del Viminale”. 

La prima pagina del Corriere dello Sport

Cds sottolinea l’importanza del match di oggi:“Vale tutto”, Spalletti e Allegri si nascondono: Napoli-Juve è da scudetto (20.45)”, “Altro scambio di ‘cortesie’ tra i due tecnici: Luciano in campo con la squadra-tipo. Max tentato dal 3-5-1-1 con Milik e Di Maria”. 

Sugli ottavi di finale di coppa: “Roma, Dybala entra e decide”, “Coppa Italia: passa ai quarti anche la Fiorentina (1-0 alla Samp)”, “Genoa superato con un sinistro di Paulo, premiato per il successo ai Mondiali. Delude Zaniolo. Pellegrini ko. Barak a Firenze abbatte la resistenza dei blucerchiati”.