Rassegna Stampa, le prime pagine di oggi 10 gennaio 2023

Buongiorno dalla redazione di Jmania.it, come ogni mattina apriamo la giornata con la rassegna stampa dei principali quotidiani sportivi nazionali.

Pochi giorni al big match scudetto di venerdì. Problemi in casa in Napoli con l’assenza di un big. Qui l’articolo di approfondimento. 

La prima pagina di Tuttosport

Il muro bianconero pronto alla sfida del Maradona:“Bremer”, “Osimhen io lo marco così”, “Venerdì la supersfida, il brasiliano nel Torino ha già controllato ben due volte il bomber del Napoli, spiegando:’Non gli puoi concedere spazio, in campo aperto non lo fermi’. L’intervista: “Galeone:’Allegri mi ha detto:’Il mio miracolo è questa Juve di giovani””. 

Il ricordo dell’ex campione bianconero: “Luca, quanto ti amiamo”, “Cerimonia commovente nella chiesa di Cristo Re a Cremona, nel cui oratorio Vialli aveva tirato i primi calci: la famiglia, la Samp, la Juve e moltissima gente per l’ultimo abbraccio. Anche a Londra lacrime senza fine”.   

Un grande ritorno nel match di questa sera: “Buffon, San Siro ricconi!”, “Coppa Italia: Inter-Parma (21)”, “Via agli ottavi: Gigi alla 50° partita al Meazza. Inzaghi in emergenza: Calhanoglu preoccupa, Lukaku e Barella stop”.

La prima pagina de La Gazzetta dello Sport

I giocatori su cui puntare: “La Signora con le ali”, “Verso la sfida scudetto”, “Di Maria e Chiesa gli spacca Napoli. La Juve riprova la super rimonta”.

Delusione in casa nerazzurra: “Lukaku tempo scaduto”, “Inter, se non si sveglia ritorna al Chelsea”, “Macchina da gol con Conte, muscoli fragili e recuperi lenti con Inzaghi. E intanto si ferma ancora”. E poi:“Coppa Italia, guaio Calha. A San Siro c’è Buffon”, “Via agli ottavi: arriva il Parma (21)”. 

Rossoneri e il mercato da rifare: “Milan mercato bocciato”, “I rinforzi non funzionano”, “De Ketelaere, Origi, Adli e gli altri. Sono quasi 50 milioni a vuoto”.  

La prima pagina del Corriere dello Sport

Grande sfida tra i due tecnici toscani:“Si beccano!”, “Napoli-Juve scalda Spalletti e Allegri che non se le mandano a dire”, “Luciano e Max, scudetto e dispetti”, “Si stimano, si studiano, si pungono. Hanno le stesse radici toscane. Lo scorso anno tensioni e polemiche. Venerdì al Maradona la sfida che può valere una stagione”. 

La città ricorda il suo campione: “Cremona in campo con il suo Luca”, “Vialli sulla maglia e nel cuore”.

Problemi per i nerazzurri:“Inter, Lukaku si ferma ancora”, “Coppa Italia, i nerazzurri aprono gli ottavi contro il Parma (21)”, “Infiammazione al tendine del ginocchio: rischia di saltare la partita con il Verona e la Supercoppa con il Milan. Anche Calha potrebbe non recuperare”.