Juve-Napoli, Raspadori anticipa: “In palio punti Scudetto”
Giacomo Raspadori carica il Napoli in vista del match contro la Juve. I partenopei continuano la scalata verso il loro terzo Scudetto, anche se devono scrollarsi di dosso l’eliminazione in Champions League contro il Milan.
Stasera allo Stadium big match fra la Juve e il Napoli. I bianconeri arrivano da un ottimo momento, con la qualificazione alla semifinale di Europa League e la restituzione, seppur temporanea, dei 15 punti di penalizzazione. in più, c’è da vendicare il 5-1 dell’andata. Gli azzurri invece sono vicini a conquistare il terzo Scudetto della loro storia, a 33 anni dall’ultima volta. Anche se la squadra di Luciano Spalletti deve smaltire le scorie dell’eliminazione in Champions League per mano del Milan.
Raspadori su Juve-Napoli: “Ho già vissuto l’atmosfera di una sfida con i bianconeri”
A caricare l’ambiente del Napoli ci ha pensato Giacomo Raspadori. L’attaccante ex Sassuolo è tornato dopo un lungo infortunio e ora vuole contribuire al rush finale: “Sarà una partita molto importante per noi perché dobbiamo conquistare ancora tanti punti per il nostro obiettivo. Il ritmo di gioco sarà elevato, ma scenderemo in campo nel migliore dei modi e ci stiamo preparando bene. Ho avuto la fortuna di vivere già in prima persona l’atmosfera di un confronto contro la Juventus e come sempre cercheremo di mettercela tutta per conquistare la vittoria sui bianconeri”.