Non solo la positività di Cristiano Ronaldo al Covid-19, la Juventus deve fare i conti anche con l’infortunio di Aaron Ramsey in vista della trasferta di Crotone. Sabato sera, dunque, Andrea Pirlo non potrà contare né su CR7 né sul centrocampista gallese, che si è fatto male proprio durante un allenamento con la sua nazionale. A darne notizia è la stessa federazione gallese: “Aaron Ramsey ha lasciato il gruppo per infortunio e non si recherà in Bulgaria”, si legge su Twitter.
Un vero peccato, perché Ramsey aveva iniziato la stagione bene con la maglia bianconera. Il centrocampista ex Arsenal si conferma elemento dalla tecnica e dall’esperienza internazionale elevata, ma purtroppo paga la fragilità atletica che ha condizionato anche la sua stagione 2019-2020. Durante il suo primo anno a Torino, infatti, Ramsey è incappato in cinque infortuni che lo hanno tenuto lontano dai campi per un totale di gioco per 60 giorni (due mesi) totali.
Nelle prossime ore il 29enne centrocampista gallese rientrerà a Torino e sarà sottoposto ad esami strumentali che diranno ufficialmente quali saranno i tempi di recupero.