Ramsey: prima foto ufficiale con la maglia della Juventus

L’annuncio era arrivato già l’11 febbraio scorso, ma oggi Aaron Ramsey ha posato per la sua prima foto ufficiale con la maglia della Juventus

Aaron Ramsey è stato annunciato dalla Juventus lo scorso 11 febbraio, ma oggi il centrocampista gallese ha posato per la prima foto ufficiale in maglia bianconera. Scaduto ieri il contratto che lo legava per l’ultima stagione all’Arsenal, il nuovo numero 8 della Juve ha pubblicato la sua prima posa per il n uovo club sui suoi profili con una sola parola: “Ufficiale” con tanto di hashtag #finoallafine. Il tweet è stato ripubblicato anche dal profilo della Vecchia Signora, che scrive: “Ci vediamo presto, Aaron Ramsey”.

Il nazionale gallese ha firmato con la Juventus un contratto di quattro stagioni per il quale ha speso 3,7 milioni di oneri accessori. Ramsey è da oggi ufficialmente il proprietario della maglia numero 8, quella che fu di Marchisio. “Sono contento che lo abbia preso lui. È un grande calciatore, gli auguro il meglio”, il commento del Principino.