Ramsey: lesione di basso grado, quante partite salta

Le condizioni del centrocampista gallese saranno rivalutate tra 10 giorni, non ci sarà col Cagliari al ritorno dalla sosta

Ramsey lesione partite juventus salta

Aaron Ramsey rientrerà dopo la sosta per le nazionali, ma non sarà subito a disposizione. È quanto emerge dal bollettino medico diramato oggi dalla Juventus all’indomani dell’infortunio rimediato dal gallese a Budapest: “In mattinata – si legge nella nota apparsa sul sito del club bianconero – Aaron Ramsey, uscito all’inizio della ripresa della gara di Budapest, è stato sottoposto a esami presso il J|Medical, che hanno evidenziato una lesione di basso grado a carico del muscolo retto femorale della coscia destra. Tra 10 giorni verrà nuovamente rivalutato”.

Ramsey salta il Cagliari, rientra con Ferencvaros o Benevento

Dopo il nuovo consulto medico, l’ex Arsenal impiegherà almeno altri 10 giorni per la riatletizzazione, ragion per cui non ce la farà ad essere in campo al rientro dalla sosta per le nazionali, quando è in programma Juventus-Cagliari il 21 novembre. Più probabile che sia a disposizione per Juve-Ferencvaros, gara valida per il quarto turno di Champions League e in calendario il 24 novembre. Nella peggiore delle ipotesi, sarà a disposizione nel weekend successivo per la partita contro il Benevento.