Ramsey: “Due anni frustranti, ma sarò ancora alla Juve”

Aaron Ramsey dal ritiro della nazionale gallese parla del suo futuro: “Sono un giocatore della Juve, dopo l’Europeo tornerò a Torino”

Aaron Ramsey ha parlato dal ritiro della nazionale gallese e ha messo subito le cose in chiaro: anche se i primi due anni in bianconero non sono andati bene, non ha intenzione di lasciare la Juventus. “Gli ultimi due anni sono stati molto frustranti per i tanti infortuni subiti – le parole a Sky Sports Uk – Quando un giocatore arriva in una nuova società vorrebbe partire forte per far vedere tutte le proprie qualità, ma i problemi fisici ti fanno fare un passo indietro e non permettono di prendere il ritmo. Poi c’è anche il Covid che di certo non ha aiutato”.

Ramsey: “Sono un calciatore della Juventus”

Secondo le indiscrezioni riportate dai media italiani, Ramsey è il primo calciatore che la Juventus vorrebbe cedere nel prossimo calciomercato estivo. Ma non sarà facile, perché l’ex Arsenal ha un contratto fino al 2023 e uno stipendio da 8 milioni netti l’anno. Ci sono sirene inglesi, ma dovrebbe per primo lui abbassare le sue pretese. Al momento, però, a domanda precisa il gallese risponde: “Sono un giocatore della Juve, dopo l’Europeo tornerò a Torino”, conclude. La patata bollente è ora nelle mani di Cherubini e mister Allegri.