Ramsey-Crystal Palace ci siamo, in bilico Arthur e Kulusevski

Il brasiliano e lo svedese partirebbero solo a fronte del sostituto

ramsey crystal palace

Nei prossimi giorni potrebbe accadere qualcosa di concreto nel mercato in uscita della Juventus. Continuano infatti i contatti tra Aaron Ramsey e il Crystal Palace, club di Premier League che è fortemente interessato al centrocampista gallese. Virtualmente fuori rosa da mesi, l’ex Arsenal sta cercando la quadra con il club allenato dall’ex juventino Patrick Vieira. La società bianconera, però, dovebbe partecipare in qualche modo alle spese per lo stipendio.

Mercato Juventus: il destino di Arthur e Kulusevski

Ramsey non sarà sostituito numericamente in rosa, ma farà spazio per l’ingresso in lista Ufa ad uno tra Pellegrini e Kaio Jorge. Attenzione, però, alle posizioni di Dejan Kulusevski e Arthur, che anche ieri non sono piaciuti per nulla ad Allegri, che li ha sostituiti al 45’ di Juventus-Udinese. Entrambi possono partire se la Vecchia Signora trovasse prima una soluzione alternativa. Per quel che riguarda il brasiliano, c’è il pressing dell’Arsenal, ma Allegri per ora dice no, in attesa di capire se la dirigenza possa consegnargli realmente un altro mediano.

Per lo svedese, invece, dovrebbe giungere un’offerta importante, visto che su di lui è stato fatto un investimento da ben 44 milioni di euro.