Ramsey si conferma alla Juventus: gli agenti smentiscono le voci di addio

Secondo la BBC Sport Ramsey non rientrerebbe nei piani di Pirlo: “Senza senso”, la replica dell’agenzia che ne cura gli interessi

ramsey smentisce addio juventus

Aaron Ramsey non rientra nei piani di Andrea Pirlo alla Juventus“. Lo riferisce BBC Sport, ma la notizia viene seccamente smentita da Avid Sports & Entertainment Group, l’agenzia che cura gli interessi del numero 8 bianconero. Tramite il proprio profilo Twitter ufficiale, gli agenti di Ramsey hanno riportato la notizia del canale sportivo britannico bollandola come “senza senso”. Arrivato l’estate scorsa a parametro zero, il 29enne centrocampista gallese è sicuro di avere un’altra chance con la maglia della Juve.

Ramsey e Rabiot verso la conferma alla Juventus

Con Blaise Matuidi ormai trasferitosi all’Inter Miami e Sami Khedira in trattative per la rescissione del contratto che lo lega ai bianconeri ancora fino al 2021, dovrebbero infatti terminare le uscite e a centrocampo. Fabio Paratici sostituirà il francese e il tedesco con altrettanti innesti giovani (si parla di Tonali e Locatelli), mentre Ramsey e Rabiot avranno un’altra possibilità, anche se il loro rendimento è stato altalenante. Il gallese ha fatto meglio nella prima parte della stagione, sparendo letteralmente dopo il lockdown, mentre l’ex PSG dopo la lunga sosta è parso letteralmente rivitalizzato.