Interviste

Raiola sicuro: “Dybala andrà via dalla Juve”

raiola intervista dybala
Scritto da Redazione JM

La Juventus ha blindato Paulo Dybala con un contratto faraonico e la maglia numero 10, ma per Mino Raiola il suo futuro sarà lontano da Torino

Mino Raiola, potente agente di calciatori che tra gli altri controlla anche i bianconeri Blaise Matuidi e Moise Kean, ha rilasciato una lunga intervista alla ‘Domenica Sportiva’. Protagonista due estati fa del trasferimento record di Paul Pogba dalla Vecchia Signora al Manchester United, l’agente italo-olandese, pronostica l’addio alla Juventus anche per Paulo Dybala.

La dirigenza del club torinese gli ha da poco rinnovato il contratto con uno stipendio da 7 milioni più bonus l’anno e gli ha consegnato anche la maglia numero 10. L’addio allo storico agente Triulzi, però, e il conseguente ritorno sotto l’egida del fratello-agente che lavora a Barcellona, hanno rinfocolato le voci su un possibile addio. Alle quali crede anche Raiola, appunto.

“Io credo che Dybala alla fine andrà via dalla Juve – dice l’agente italo-olandese ai microfoni della Rai – . Dybala deve andare in una squadra dove lui è dentro un progetto, un progetto formato o fatto per lui, perché è difficile alla sua età adesso essere leader di un Barcellona riformato. Se il Barcellona fa un progetto con vari discorsi all’interno del quale c’è anche dentro Dybala, benissimo. Io vedo Dybala molto bene anche al Real Madrid, dove si inserisce già in un grande concetto, o al Manchester, sia United che City, o al Chelsea, queste squadre qui”.


Commenta