Mino Raiola, agente di calciatori che nella sua scuderia può vantare tanti nomi importanti, ha parlato oggi ai microfoni Mediaset. In questi giorni sono circolate ancora voci sul futuro di Gianluigi Donnarumma, che dopo le ultime prestazioni è stato anche assai criticato dai suoi tifosi.
“Il prezzo lo farà il Milan, è un tesserato rossonero. Il ragazzo non va domani in scadenza, ci serve il tempo per fare le scelte giuste. Se qualcuno lo critica, problemi loro. Se vogliono ce en andiamo. Lui è tranquillo, va bene criticare però le critiche devono essere quelle giuste. Il contratto di Buffon scade nel 2018 come quello di Donnarumma? Non ho fatto il contratto di Buffon. Il Milan saprà gestire questa situazione. Alla Juve piace? Chiedete a Paratici, Marotta o Agnelli. Non posso rispondere per loro”, dribbla l’agente italo-olandese.
Nessuna novità, invece, sul futuro di Moise Bioty Kean, attaccante classe 2000 che sta facendo molto bene con la primavera Juve: “Kean? Lì si conosce la società, sta bene penso che non ci saranno problemi”. Nei mesi scorsi si era parlato di un possibile addio del giovane centravanti per un’esperienza all’estero. La Juventus, ovviamente, se lo vuole tenere molto stretto.