Rafia: dal primo gol in Juve-Genoa alla cessione?

Secondo Sky Sport il trequartista Hamza Rafia è richiesto dalla Cremonese

rafia gol juve genoa cessione

Hamza Rafia è l’eroe bianconero del giorno dopo la rete che ieri sera ha dato la qualificazione alla Juventus nei supplementari contro il Genoa. Il 21enne franco-tunisino ha bagnato il suo esordio in prima squadra con una rete pesantissima, quella del definitivo 3-2, dando ragione a mister Andrea Pirlo che ha avuto il coraggio di mandarlo in campo nel momento più caldo del match valido per gli ottavi di finale di Coppa Italia.

Sky Sport: Rafia chiesto da Pecchia alla Cremonese

Arrivato a Torino dal Lione B nell’estate del 2019, il Rafia ha colpito per tecnica e forza di volontà. Il ragazzo ha qualità indubbie e fin qui con l’Under 23 ha collezionato 13 presenze in Serie C condite da 2 gol e 6 assist. Secondo quanto riferisce Sky Sport, negli ultimi giorni la Juventus ha ricevuto offerte per il ragazzo, la più concreta delle quali dalla Cremonese, club di Serie B attualmente allenato da Fabio Pecchia. Proprio l’allenatore, che ha avuto a disposizione Rafia lo scorso anno, potrebbe essere decisivo ma per il momento una cessione non è in preventivo.

Tutto rimandato agli ultimi giorni di mercato, quando la Juve potrebbe decidere di mandare il ragazzo in B per fargli fare esperienza, ma indebolendo l’Under 23 che sta lottando per la promozione dalla C.