Rabiot: “Sono a scadenza, Mondiale può aiutarmi per il futuro”

Parole tutt’altro che rassicuranti quelle di Adrien Rabiot dal ritiro della nazionale francese: rinnovo con la Juventus molto difficile

Adrien Rabiot ha parlato dal ritiro della nazionale francese e non ci sono buoni segnali per la Juventus. Il centrocampista transalpino, fin qui uno dei migliori in assoluto, è in scadenza di contratto e vuole approfittare dei Mondiali per strappare un nuovo contratto importante. Non è un mistero, infatti, che al Manchester United in estate avesse chiesto 10 milioni l’anno, 3 in più rispetto a quanto percepisce oggi in bianconero. Difficile, insomma, pensare ad un rinnovo con i bianconeri alle stesse cifre attuali, se non addirittura più basse.

Rabiot: “Mondiale un’occasione, con la Juventus…”

“Aver mancato il Mondiale 2018 è stata una grande delusione, ho lavorato tanto per esserci in questo ma non è una rivincita. La colgo come un’occasione per potermi esprimere, ho la chance di essere titolare in una competizione simile… Non so se sia la svolta – insiste Rabiot – ma sono all’ultimo anno di contratto con la Juventus e può aiutarmi per il futuro”