Rabiot, scoperta la sua ossessione: va pazzo per i piedi femminili | Emergono nuove prove

Adrien Rabiot
Adrien Rabiot (Lapresse – Pexels) – Jmania.it

Rabiot, grazie ad un posto su Instagram i tifosi hanno scoperto la sua ossessione: arrivano nuove prove sui suoi gusti

Inizia ad esserci un po’ di insoddisfazione da parte dei tifosi della Juventus, e questo non tanto per i risultati in campo. Certo, l’inizio in campionato è stato abbastanza altalenante per la squadra di Thiago Motta, che ha collezionato fin troppi pareggi, e al momento non sembra assolutamente un club che può competere con Inter e Napoli per lo scudetto.

C’è però anche da dire che la rosa bianconera è stata stravolta da Giuntoli nella sessione estiva del mercato, e bisogna dunque anche dare al tecnico bianconero il tempo di riuscire a plasmare la squadra che ha in mente.

Ciò che davvero inizia a preoccupare i tifosi, è il fatto che i due principali acquisti del calciomercato estivo, non stia rendendo secondo le aspettative. Douglas Luiz è ormai diventato un vero e proprio caso per la Juventus. Parliamo infatti di quello che è stato l’acquisto più costoso fatto dai bianconeri, ma per Motta non sembra nutrire fiducia.

Il brasiliano è stato schierato da titolare una sola volta, per poi subentrare sempre a partita in corso, e non ha mai reso secondo le aspettative. Discorso diverso per Koopmeiners, arrivato dall’Atalanta per una cifra vicina ai sessanta milioni di euro, e subito entrato tra i titolari.

La crisi a centrocampo della Juventus

Il problema però è che anche l’olandese sta facendo molta fatica, e questo significa che al momento il centrocampo della Vecchia Signora non sta beneficiando in alcun modo dei nuovi acquisti,

E molti tifosi iniziano a chiedersi se non fosse meglio trattenere Adrien Rabiot. Il centrocampista francese era diventato un vero e proprio caso in estate quando, dopo aver deciso di non rinnovare con la Juventus, con Giuntoli che ha considerato troppo alta la sua richiesta di ingaggio, è rimasto senza squadra anche dopo la chiusura del mercato.

Rabiot nella bufera dopo il like su Instagram

Una situazione semplicemente incredibile per un calciatore del calibro di Rabiot, che oltretutto è sempre stato un titolare fisso in nazionale. Ma anche con la Francia a causa di questa situazione ha perso il posto, che potrebbe però presto riconquistare dopo il suo trasferimento al Marsiglia.

In queste ore, si è scatenata una polemica sul web intorno a Rabiot per via di un suo like galeotto sui social. Agli utenti non è infatti sfuggito il “mi piace” messo dal calciatore ad un post di una donna che mostrava i suoi piedi. Un like che in molti hanno interpretato come una vera e propria confessione del suo amore verso questa parte del corpo femminile.