Juventus News

Rabiot, niente rinnovo: mamma Veronique sta già trattando con altri

Il francese è in scadenza il prossimo 30 giugno e nonostante i tentativi della Juve è molto probabile che ci sarà l’addio.

Il rinnovo di Rabiot è sempre più lontano. Con l’incertezza attorno alla Juve, l’entourage del francese si sta guardando attorno in vista della prossima stagione. E mamma Veronique ha già cominciato le trattative.

Stasera a Siviglia la Juve si gioca un pezzo di stagione. L’Europa League è l’ultima chance per vincere un trofeo dopo essere rimasti a secco l’anno scorso e dunque raggiungere la finale di Budapest sarebbe il primo passo. L’1-1 dell’andata raggiunto all’ultimo istante ha dato nuova energia ai bianconeri, ma si preannuncia un clima molto caldo al Ramon Sanchez Pizjuan. Vincere il torneo darebbe la qualificazione alla prossima Champions League e vista la situazione in divenire in campionato per la Juve diventa fondamentale. Anche perché molto del mercato estivo dipenderà da questo, sia in entrata che in uscita.

Juve, il rinnovo di Rabiot è sempre più lontano: contatto fra mamma Veronique e il Manchester United

(Photo by MARCO BERTORELLO/AFP via Getty Images)

A distanza di un anno dalla trattativa svanita all’ultimo, il Manchester United e Adrien Rabiot potrebbero ritrovarsi. Stando a quanto riporta il portale francese RMC Sport, infatti, i Red Devils avrebbero riallacciato i rapporti con l’entourage del giocatore in vista della prossima sessione di mercato estiva. Il contratto del centrocampista con la Juve scade il prossimo 30 giugno e per gli inglesi si profila un grande colpo a parametro zero.

Lo United avrebbe già inviato una prima proposta a mamma Veronique, dopo l’affare sfumato la scorsa estate per la distanza sull’ingaggio. Ora la squadra di Erik ten Hag potrebbe raggiungere la richiesta di 10 milioni di euro netti a stagione, cosa che la Juve al momento non può fare. Rabiot ha sempre dichiarato di trovarsi bene a Torino e con Allegri c’è un rapporto speciale, ma a 28 anni e nel pieno della forma il giocatore cerca il meglio per la sua carriera.

Condividi
Pubblicato da
Alberto Zamboni