Rabiot positivo al Covid: niente Juventus-Roma
Adrien Rabiot positivo al Covid-19 nel ritiro della nazionale francese, osserverà 10 giorni di quarantena, niente Juve-Roma
Adrien Rabiot è risultato positivo al Covid-19 e non potrà prendere parte alla finale di Nations League tra Spagna e Francia in programma domani. Lo annuncia con una nota ufficiale la federazione transalpina: “Adrien Rabiot non potrà partecipare alla finale di Nations League, domenica alle 20:45 contro la Spagna. Il centrocampista della Juventus è risultato positivo al Covid-19. Di conseguenza e non appena i risultati sono stati resi noti, Rabiot è stato posto in isolamento. Non si ritroverà a Milano con i compagni e, per motivi normativi, non potrà essere sostituito”.
Rabiot salta Juve-Roma e Zenit-Juve?
Un problema anche per Massimiliano Allegri, poiché ora Rabiot dovrà osservare 10 giorni di quarantena e poi sarà sottoposto a tampone molecolare. Di conseguenza, nella migliore delle ipotesi il centrocampista francese sarà disponibile dal 19 ottobre in poi. Niente Juventus-Roma, del 17, dunque, ma potrebbe saltare anche la sfida di Champions League con lo Zenit del 20 e tornare a disposizione per il match contro l’Inter del 24 ottobre.