Rabiot si carica su Instagram. Il francese è rimasto a Torino per recuperare dall’infortunio ma lui mette nel mirino il rientro. Sui social mostra i suoi progressi in vista dell’inizio del campionato.
Non è partito con i compagni per la tournée estiva negli Stati Uniti, ma sta già scaldando i motori in vista dell’inizio della nuova stagione. Adrien Rabiot è rimasto alla Juve e ora pensa a recuperare la forma. Il francese è rimasto alla Continassa per curare i postumi dell’infortunio al polpaccio subito in Nazionale al termine della scorsa annata. Sfortunata per la squadra ma ottima per lui, che vuole ripetersi. È rimasto nonostante le tante offerte e ha voluto rinnovare di un anno il suo contratto in scadenza per aiutare il club in un momento difficile.
“Recup”. Questo è il messaggio che ha condiviso su Instagram Rabiot. Nelle stories sul suo profilo, il francese si è mostrato nella piscina del JTC seguendo le terapie per recuperare completamente dal fastidio al polpaccio. Non ha potuto seguire la squadra negli Stati Uniti ma ha già in mente la prima giornata di campionato. Il 20 agosto alla Dacia Arena. Dove salvo imprevisti sarà nel cuore del centrocampo della Juve.