Questa squadra è come l’Eurospin: ve li svendo per togliermeli davanti | Giuntoli ha deciso: venduto sottoprezzo

Cristiano Giuntoli
Cristiano Giuntoli (Lapresse) – Jmania.it

Juventus, Giuntoli non può più permettersi di sbagliare: Via tutte le mele marce, il top player bianconero è sul mercato.

Nel corso della conferenza stampa di presentazione di Igor Tudor come nuovo allenatore della Juventus, Cristiano Giuntoli ci ha tenuto a fare un suo intervento iniziale prima di presentare il nuovo tecnico bianconero.

Il ds ha infatti voluto mettere fine a tutte le voci che lo vedevano coinvolto in un litigio con Thiago Motta molto acceso, che avrebbe rovinato il rapporto umano tra i due molto prima dell’esonero arrivato la scorsa settimana.

Alcuni giornali sportivi, avevano addirittura riportato un virgolettato di Giuntoli, che durante uno degli ultimi colloqui con Motta, alla presenza dell’amministratore delegato Scanavino, sarebbe addirittura arrivato a dire al tecnico che si vergognava di averlo scelto ad inizio stagione come nuovo allenatore della Vecchia Signora.

Giuntoli nel suo discorso iniziale davanti ai giornalisti, ha negato con forza queste accuse, spiegando, seppur in modo sommario e lapidario, che tra lui e Motta i rapporti sono rimasti ottimi. parole a cui non tutti hanno creduto, anche perchè sembra che dopo il licenziamento di Motta, sia adesso il ds oggetto di un’attenta riflessione da parte della dirigenza, che non è per nulla soddisfatta di questo suo primo anno e mezzo a Torino.

Il calciomercato estivo di Giuntoli si rivelato un flop

Più che la scelta di Motta, perché tutti in fondo possono sbagliare nello scegliere un tecnico, la vera preoccupazione della dirigenza è che tutti gli acquisti promossi da Giuntoli quest’estate, si sono fino ad adesso rivelati un flop clamoroso.

Basti solo pensare che Koopmeiners, Nico Gonzalez e Douglas Luiz sono costati insieme più di 120 milioni di euro, e sono stati fino ad adesso impalpabili in campo. Difficile pensare che il ds possa davvero essere cacciato dalla Juventus, ma di sicuro, da adesso in poi, Giuntoli non può più permettersi passi falsi.

Kenan Yildiz
Kenan Yildiz (Lapresse) – Jmania.it

Giuntoli ha deciso: il top player deve essere venduto

E per finanziare la prossima campagna estiva, visti i noti problemi economici del club, sembrerebbe che il ds abbia deciso di vendere uno dei top player più giovani e quotati della squadra, convinto che non possa più dare nulla alla causa bianconera.

Giuntoli secondo alcune voci di corridoio, metterà sul mercato Kenan Yildiz, a cui quest’anno era stata affidata la maglia numero dieci della Juventus, e con i soldi della sua cessione, andrà a rifondare gradualmente la rosa. Prendendo naturalmente atto dei tanti errori commessi quest’estate.