Quasi quasi ne approfitto: Giuntoli si prende un altro ‘scarto’ del Milan | Colpo (quasi) gratis

Calciomercato Juventus, Giuntoli pronto all’ennesimo colpo in casa Milan: sta pensando ad uno “scarto” rossonero
Continuano gli allenamenti, in casa Juventus, in vista del prossimo ed imminente match di campionato. Ovvero quello che vedrà ospitare i bianconeri il Lecce, desideroso di fare punti per allontanarsi dalla zona retrocessione.
Un impegno tutt’altro che semplice per i ragazzi di Igor Tudor che, però, hanno il morale alle stelle dopo i due risultati utili consecutivi ottenuti. Anche perché l’unico “obiettivo” della stagione non cambia: qualificarsi per la Champions League ed agguantare il quarto posto.
Per farlo non bisogna commettere passi falsi visto che le inseguitrici non mollano di un centimetro e sono pronte a vendere cara la pelle. Poi si potrà pensare alla prossima stagione. Anche se, a dire il vero, il ds Giuntoli ci sta già pensando da un po’.
Addirittura guarda, con estrema attenzione, quanto sta accadendo in casa Milan. Il dirigente potrebbe seriamente fare le avances verso un altro “scarto” rossonero. Operazione tutt’altro che semplice, ma non del tutto impossibile.
Calciomercato Juventus, Giuntoli guarda in casa Milan: operazione non impossibile
Anche il Milan dovrà fare un bel punto della situazione in vista della prossima stagione. I rossoneri rischiano seriamente di non qualificarsi per nessuna competizione europea. Questo significa solamente alcune cose: nessuna entrata da parte della Uefa e, di conseguenza, costretti a cedere pezzi pregiati importanti per fare cassa. Bisognerà valutare anche il futuro di alcuni calciatori che, in quel di Milano, si trovano solo momentaneamente. Tra questi spicca Kyle Walker.
Il terzino della nazionale inglese è attualmente in prestito dal Manchester City. Il classe ’90, a quanto pare, difficilmente resterà con il ‘Diavolo’ se non dovesse partecipare ad alcuna competizione europea. Se le cose dovessero andare a finire in questo modo un suo ritorno, nel Regno Unito, sarebbe quasi scontato. Anche se potrebbe non disfare le valigie visto che, sulle sue tracce, potrebbe farci più di un pensierino la Juventus intenzionata ad intavolare una trattativa sia con il club ma anche con lo stesso 34enne.

Calciomercato Juventus, Giuntoli “tifa” Milan: affare in vista per l’estate
Di conseguenza Giuntoli è pronto a “tifare” per il Milan: ma solo con la speranza che il ‘Diavolo’ non si qualifichi per l’Europa. In quel caso avrebbe molte più possibilità di fare un tentativo per il calciatore inglese. Questa, però, è solamente una ipotesi di mercato. I bianconeri, inoltre, potrebbero rivoluzionare la corsia di destra.
Attualmente occupata da Savona e da Alberto Costa. Il portoghese, però, non ha convinto più di tanto dal suo arrivo a Torino. Magari Walker potrebbe portare quella esperienza in più ad una squadra che sta vivendo una stagione assolutamente da dimentivare.