La quarta maglia della Juventus 2019-2020 in vendita dall’8 novembre

Con la divisa usata contro il Genoa disponibili altri pezzi da collezione

quarta maglia juventus 2019 2020 vendita

Dopo il debutto nel match casalingo contro il Genoa, la quarta maglia della Juventus 2019-2020 sbarca negli store ufficiali del club. A partire dall’8 novembre, infatti, il kit darà in vendita nell’Online Store ufficiale della Juve e nei negozi fisici. La divisa utilizzata dai campioni d’Italia nel match del 31 ottobre è stata realizzata in collaborazione con adidas e Palace, il brand londinese nato dalla cultura skater. La maglia, che ha riportato per l’occasione le tradizionali strisce bianconere, è stata arricchita con un design urban e i colori arancione e verde fluo.

La quarta maglia Juventus e la collezione completa

I tifosi sembrano aver apprezzato particolarmente, nonostante nomi e numeri abbiano creato qualche problema di visibilità nelle riprese televisive. Le previsioni sono di un vero e proprio boom di vendite, ma non sarà solo la maglia ad essere disponibile all’acquisto. La collezione include anche accessori e abbigliamento da calcio, due maglie da allenamento a manica lunga, due t-shirts a manica corta, due tute, due cappellini, un berretto, uno zaino e persino i guantoni da portiere.

Molto soddisfatto dell’iniziativa Giorgio Ricci, Chief Revenue Officer di Juventus: «È la grande fusione tra calcio e fashion. Per un ulteriore allargamento dei nostri confini. Abbiamo voluto sorprendere, scendendo in campo con una maglia frutto della collaborazione con una realtà iconica del mondo skater a livello mondiale. Ringraziamo il nostro partner adidas – conclude – che ha reso possibile questo progetto».