Quarta maglia Juventus 2017-2018: la si potrà ammirare solo sul gioco FIFA. Proprio oggi, Adidas Football ed Electronic Arts hanno reso pubbliche le immagini risultanti dalla collaborazione tra i due brand. Si tratta di una serie di quarte maglie ufficiali e dedicate ad alcune delle principali squadre al mondo, disponibili soltanto nella modalità FIFA Ultimate Team (FUT) all’interno del gioco calcistico FIFA 18 per PlayStation 4, Xbox One e PC.
Tra i club scelti da Adidas ed EA ci sono le divise di Manchester United, FC Bayern Monaco, Juventus e Real Madrid. I kit sono stati realizzati dagli stilisti Adidas, che per la prima volta hanno lavorato su maglie puramente digitali e non destinate alla produzione. Il risultato è per certi aspetti davvero sorprendente.
Piace molto, ad esempio, la nuova quarta maglia della Juventus, che si contraddistingue per un design “sfrontato” e costruito attorno al nuovo logo. La maglia è interamente nera con il nuovo stemma in bianco che occupa praticamente tutto lo spazio a disposizione. Loghi e patch sono perfettamente integrati nel design del brand, mentre spariscono le strisce Adidas, sostituite dai loghi riproposti sulle maniche.