Quarta maglia Juventus 2017-2018 Adidas solo per FIFA 18

Adidas ha realizzato in collaborazione con Electronic Arts una quarta maglia della Juventus utilizzata solo nel gioco di calcio FIFA 18

Quarta maglia Juventus 2017-2018: la si potrà ammirare solo sul gioco FIFA. Proprio oggi, Adidas Football ed Electronic Arts hanno reso pubbliche le immagini risultanti dalla collaborazione tra i due brand. Si tratta di una serie di quarte maglie ufficiali e dedicate ad alcune delle principali squadre al mondo, disponibili soltanto nella modalità FIFA Ultimate Team (FUT) all’interno del gioco calcistico FIFA 18 per PlayStation 4, Xbox One e PC.

Tra i club scelti da Adidas ed EA ci sono le divise di Manchester United, FC Bayern Monaco, Juventus e Real Madrid. I kit sono stati realizzati dagli stilisti Adidas, che per la prima volta hanno lavorato su maglie puramente digitali e non destinate alla produzione. Il risultato è per certi aspetti davvero sorprendente.

Quarta maglia Juventus: uno stile “sfrontato”

Piace molto, ad esempio, la nuova quarta maglia della Juventus, che si contraddistingue per un design “sfrontato” e costruito attorno al nuovo logo. La maglia è interamente nera con il nuovo stemma in bianco che occupa praticamente tutto lo spazio a disposizione. Loghi e patch sono perfettamente integrati nel design del brand, mentre spariscono le strisce Adidas, sostituite dai loghi riproposti sulle maniche.