in

Il punto sugli infortunati Juve: quando rientrano Khedira, Douglas Costa e Barzagli

khedira infortunati juve

La Juve riprende ad allenarsi in vista del match casalingo contro il Genoa, ecco il punto sugli infortunati. Massimiliano Allegri ha concesso un giorno di riposo ai campioni d’Italia dopo la rimonta sull’Atletico Madrid, ma domenica alle 12:30 c’è da affrontare la squadra di Prandelli a Marassi e non si può abbassare la guardia fino alla matematica certezza dello scudetto. Contro i rossoblu liguri la Juventus riavrà a disposizione Alex Sandro, che ha scontato il turno di squalifica in Champions, ma dovrà rinunciare a diversi elementi ancora KO.

Non saranno della trasferta di Genova il tedesco Sami Khedira, Andrea Barzagli, Douglas Costa, Mattia De Sciglio e Juan Cuadrado. Il tedesco ha già ripreso ad allenarsi dopo l’operazione al cuore e il suo rientro è previsto tra fine marzo ed inizio aprile. Ancora da definire i tempi di recupero di Barzagli (rientrato con l’Udinese e finito di nuovo KO) e De Sciglio: si tratta di problemi muscolari che dovrebbero tenerli fuori per circa due settimane ancora. Nessuna fretta nemmeno per il brasiliano Douglas Costa, che si è fatto male nuovamente nel tentativo di recuperare forzatamente per l’Atletico Madrid. Ci vorrà infine aprile inoltrato per rivedere in campo il colombiano Cuadrado, che sta proseguendo il programma di recupero al ginocchio.

Il vantaggio di 18 punti sul Napoli impone prudenza agli staff medico e atletico della Juve: non se4rve forzare i rientri se questo significa incappare in nuovi ko.