Pullman della Juventus sommerso di insulti e minacce a Napoli (VIDEO)

Solita accoglienza per il pullman (anonimo) della Juventus a Napoli: insulti e minacce per tutti, soprattutto per Sarri, alla presenza di piccoli bimbi

Il pullman della Juventus è arrivato ieri sera a Napoli in vista del posticipo di oggi e i tifosi dei partenopei hanno riservato ai bianconeri la solita accoglienza. A nulla è servito al club bianconero scegliere un mezzo “anonimo”, senza simboli del club: il passaparola è stato rapido e davanti al Grand Hotel Parker’s in corso Vittorio Emanuele si sono subito portati decine di supporters degli azzurri. Come testimoniano i video presenti in rete, mentre il conducente ha iniziato ad effettuare la manovra per entrare in hotel, sono partiti insulti e minacce.

Soliti insulti e minacce alla Juventus

I soliti “Merde”, “Munnezza”, “Latrine” e anche uno “Sfondategli la testa”. Gli insulti sono partiti anche alla presenza di bimbi molto piccoli, portati con sé dai genitori evidentemente per far vedere loro di quali “gesta” siano capaci. Tutto molto triste, il calcio è un gioco non una guerra.