Provvedimento UFFICIALE: Abraham messo fuori squadra | La punizione per il rigore “rubato”

Abraham
Abraham (Lapresse) – Jmania.it

Arriva il provvedimento ufficiale: Abraham è stato messo fuori squadra. L’attaccante rossonero deluso, ecco cosa sta succedendo.

Per certi versi, non è sbagliato definire la sconfitta del Milan contro la Fiorentina il punto più critico dell’esperienza di Fonseca sulla panchina del Milan.

Un’affermazione che potrebbe in effetti sembrare strana, in quanto nessuno dimentica come prima del derby con l’Inter, sia i tifosi che i giornalisti sportivi, erano sicuri che in caso di sconfitta, l’esonero del tecnico rossonero sarebbe stato praticamente immediato.

L’aria intorno alla squadra era infatti molto più che tesa visto il pessimo inizio in Serie A, e dunque difficile trovare un momento più difficile di quello vissuto da Fonseca poco prima del derby.

Il punto però è che in realtà questa sconfitta rimediata contro i Viola (Che permette a Palladino di respirare, considerato che l’inizio della Fiorentina è stato persino peggiore di quello del Milan), arriva in un momento in cui finalmente sembravano esserci tutti i presupposti per il Milan per rimettersi in carreggiata, e lasciarsi alle spalle questa crisi. Così non è stato, anche se per fortuna in questi giorni, il tema di un possibile esonero di Fonseca non sembra più accesso come in passato.

Il Milan può davvero lottare per lo scudetto?

Al tecnico portoghese serve tempo, anche se le prossima partite potrebbero anche essere decisive per il suo futuro, considerato che è stato lo stesso portoghese a ripetere fino ad alcune settimane fa, che considerava la sua rosa abbastanza competitiva per inseguire il sogno dello scudetto.

Napoli e Inter restano al momento le favorite, e quanto fatto vedere dai rossoneri in campo, non lascia al momento ben sperare i tifosi. Abraham e Morata però sono sicuramente due note molto positive di questo inizio di stagione, che consentiranno a Fonseca di poter costruire un attacco credibile e vario per il suo calcio.

Abraham
Abraham (Lapresse) – JMania.it

Abraham fuori squadra: il rossonero infuriato

Mentre però Morata non ha in fondo nulla da dimostrare, considerato che parliamo oltretutto del capitano che ha portato la Spagna a trionfare agli ultimi europei, Abraham è invece in cerca di riscatto dopo la sua deludente stagione con la Roma. E adesso, dovrà anche lottare per riconquistare un posto in nazionale.

È appena infatti arrivata la notizia che il Ct dell’Inghilterra Carsley ha deciso di escluderlo dalla lista dei convocati per le prossime due sfide di Nations League. Una vera e propria batosta per Abraham, che però avrà adesso ancora più motivazioni per fare bene con il Milan e riconquistarsi un posto con la sua nazionale.