Pronto Rocco, siamo ancora amici no? | AFFARE FATTO tra Commisso e Giuntoli: telefonata decisiva
![Affare in vista in estate](https://www.jmania.it/wp-content/uploads/2025/02/Commisso-Giuntoli-X-JMania.it_-1230x692.jpg)
Calciomercato Juventus, affare fatto con la Fiorentina: Giuntoli piazza un altro colpo dal club di Commisso
Non si tratterebbe affatto della prima volta che sia la Juventus che la Fiorentina si rendano protagoniste di affari di mercato. Un altro episodio di questa “infinita” telenovela è pronta a verificarsi, ancora una volta, nella prossima sessione del calciomercato estivo.
Roberto Baggio, Federico Chiesa, Federico Bernardeschi, Dusan Vlahovic e molti altri ancora quelli che sono partiti da Firenze per andare a Torino. Ed altri atleti che hanno fatto il percorso inverso in passato (l’ultimo il centrocampista Arthur).
In estate, però, i due club potrebbero nuovamente mettersi d’accordo per intavolare un’altra trattativa. Giuntoli è pronto a telefonare a Commisso per chiedere informazioni su uno dei calciatori che, in questa stagione, sta dimostrando di essere all’altezza della situazione.
I bianconeri, d’altronde, vogliono anticipare la concorrenza e chiudere quanto prima la trattativa pur di non perdere il calciatore. Commisso è aperto ad ogni tipo di trattativa, ma se non arriva la cifra richiesta difficilmente il tutto può andare in porto.
Juventus, altro affare con la Fiorentina: obiettivo anticipare la concorrenza
La Juventus è pronta a bussare, nuovamente, in casa della Fiorentina. Questa volta l’obiettivo è un difensore centrale che, in inverno, è stato ad un passo dall’addio. Ma per trasferirsi in un altro club italiano. Si tratta di Pietro Comuzzo, classe 2005, e punto di riferimento della difesa del team guidata da Palladino. Un nome che piace particolarmente proprio al Napoli che, fino all’ultimo, ci ha provato. Ma senza successo. Partenopei che, però, potrebbero cambiare obiettivo e lasciare il “via libera” proprio alla Juventus.
La stessa che sembra particolarmente interessata alle prestazioni dell’atleta. La richiesta di Commisso, per il suo gioiello, è piuttosto alta: 40 milioni di euro. De Laurentiis, pochi giorni fa, era arrivato a 35, ma non c’è stato verso di far cambiare idea al numero uno viola. La “Vecchia Signora” è avvisata: per avere il quasi 20enne (li compirà il prossimo 20 febbraio) deve sborsare solamente quella cifra. Altrimenti non se ne farà nulla.
![Juventus su Comuzzo](https://www.jmania.it/wp-content/uploads/2025/02/Pietro-Comuzzo-LaPresse-JMania.it_.jpg)
Calciomercato Juventus, affare in vista con la Fiorentina: si punta al giovane difensore
Il Napoli potrebbe anche non mollare la presa. Anche se, attualmente, i partenopei sembrano essere fortemente interessati ad un altro profilo: vale a dire Oumar Solet che, allo stadio “Maradona”, ha impressionato gli azzurri fornendo una buona prestazione con la maglia dell’Udinese. Questo è quello che fa sapere la “Gazzetta dello Sport“.
I bianconeri, intanto, puntano Comuzzo ma solo se non dovessero arrivare ad una vecchia conoscenza viola: vale a dire l’ex meteora David Hancko, attualmente in forza al Feyenoord. Tutto dipenderà anche dal riscatto o meno di Renato Veiga dal Chelsea in estate.