Pronostici Champions League, ritorno quarti di finale: Manchester City-Paris Saint Germain e Real Madrid-Wolfsburg. Non c’è la Juventus, eliminata agli ottavi dal Bayern Monaco, ma la Champions rappresenta sempre una delle competizioni più appetibili agli scommettitori italiani. Pur senza compagini nostrane, Roma e Juve possono comunque mangiarsi le mani visti i risultati dell’andata dei quarti (bianconeri e giallorossi avrebbero potuto dire la propria meglio di tante squadre qualificate), martedì e mercoledì si giocheranno delle sfide che presentano quote molto interessanti come possiamo vedere su bet365 Italia.
Manchester City-Paris Saint Germain – Si prospetta una sfida equilibrata quella dell’Etihad Stadium di Manchester: all’andata, in casa dei francesi, finì 2-2, al termine di una gara equilibrata e con tante occasioni da gol. Il fattore campo dà un leggero vantaggio al Manchester City (oltre che i due gol messi a segno in trasferta), la cui vittoria è pagata 2.80, mentre l’opzione G/G, quella secondo noi più probabile è abbastanza bassa, ossia 1.53. Davvero interessante la combo 1+G: se il Manchester City di Pellegrini vincesse ed entrambe le squadre segnassero la posta sarebbe pagata a 4.50. La vittoria del Paris Saint Germain di Zlatan Ibrahimovic con entrambe le squadre in gol è data invece a 4.33, una sorpresa da non sottovalutare.
Real Madrid-Wolfsburg – Attenzione alla sfida del Santiago Bernabeu, visto che si parte da un risultato di andata favorevole ai tedeschi (0-2). Si prospetta una partita ricca di gol in casa dei ‘Blancos’ con Ronaldo e soci obbligati a catapultarsi in attacco per rimontare sin da subito il passivo di gara 1. L’over 2.5 casalingo è dato a 1.57, mentre una vittoria della squadra di casa con entrambe le squadre in gol paga 2.20 volte la posta. La riaffermazione dei tedeschi in casa delle ‘Merengues’ è data addirittura a quota 15.00, mentre una vittoria ospite con entrambe le squadre in gol sale a 21.00. Interessante l’1 con handicap (-2): 2.20.