Pronostici Champions League 2015-2016, ritorno quarti di finale – Dopo le partite giocate ieri, martedì 12 aprile, questa sera toccherà ad altre quattro squadre tentare di trovare la via per le semifinali di Champions League 2015-2016. La ‘road to Milan’, dove si giocherà la finalissima di San Siro, è ancora lunga ma nel frattempo ci sono due mega sfide sulle quali scommettere. Quote molto invitanti per gli scommettitori italiani su bet365 Italia, ma andiamo a vedere nel dettaglio come possiamo puntare sulle due sfide che si giocheranno oggi, mercoledì 13 aprile 2016 alle ore 20:45.
Atletico Madrid-Barcellona – Si prospetta una sfida molto equilibrata quella del Vicente Calderon: all’andata, gli uomini di Diego Simeone andarono in vantaggio con Fernando Torres, ma furono raggiunti e sorpassati dopo l’espulsione dello stesso bomber spagnolo da una doppietta di Suarez. L’affermazione dei padroni di casa nel match di ritorno, che passerebbero il turno con il risultato di 1-0, mentre andrebbero ai supplementari con il 2-1, è pagata 3.40 volte la posta, mentre il pari, che darebbe la semifinale a Luis Enrique, è dato a 3.50. Molto interessante l’over 2,5 la cui quota è 2.00. Barcellona favorito nel “testa a testa”.
Benfica-Bayern Monaco – Attenzione alla sfida di Oporto: all’andata i tedeschi allenati da Pep Guardiola non sono andati oltre l’1-0 tra le mura amiche dell’Allianz Arena. Eppure, dopo il gol di Vidal al 2’, sembrava tutta in discesa la strada per i campioni di Germania, che invece si sono scontrati con un’ottima difesa dei portoghesi e hanno addirittura rischiato il pari in più occasioni. Interessante la quota della vittoria a sorpresa del Benfica, pagata 5.75, mentre il segno 2 è pagato 1.66. Il Benfica dovrà inevitabilmente attaccare per provare a ribaltare il risultato dell’andata, ragion per cui potrebbe sbilanciarsi e prestare il fianco ai micidiali attaccanti del Bayern Monaco: il G/G è dato a 1.90, mentre l’over 2,5 è pagato a 1.85. Bayern favorito per il passaggio del turno.