Roma-Juventus, le probabili formazioni: Tudor è pronto a escludere Koopmeiners
Roma-Juventus, le probabili formazioni: Tudor è pronto a cambiare la formazione titolare. Le ultimissime notizie sul mondo della squadra bianconera

Mancano ormai poco più di 10 ore dal fischio del calcio d’inizio della sfida che vedrà scendere in campo la Roma e la Juventus. Alle 20:45, le due squadre si daranno battaglia alla ricerca di tre punti davvero fondamentali in ottica qualificazione alla prossima Champions League.
I bianconeri sono attualmente reduci da una vittoria contro il Genoa per 1-0 e al quinto posto in classifica ad un punto dal Bologna quarto. I giallorossi, invece, sono attualmente la squadra più in forma di tutta Europa, come confermato dalle sette vittorie consecutive in campionato. I padroni di casa, con una vittoria domani, aggancerebbero al quinto posto proprio la Juventus. Di seguito riportate le probabili formazioni di Igor Tudor e Claudio Ranieri.
Probabili formazioni Roma-Juventus: Koopmeiners destinato a partire in panchina
ROMA (3-4-2-1): Svilar; Celik, Mancini, Ndicka; El Shaarawy, Koné, Paredes, Angelino; Soulé, Baldanzi; Dovbyk. Allenatore Claudio Ranieri.
JUVENTUS (3-4-2-1): Di Gregorio; Kalulu, Renato Veiga, Kelly; Weah, Locatelli, Thuram, McKennie; Nico Gonzalez, Yildiz; Vlahovic. Allenatore: Igor Tudor.

Igor Tudor, dunque, è pronto a cambiare due interpreti rispetto alla formazione uscita vittoriosa dalla partita casalinga contro il Genoa. Il primo, non per scelta, è Federico Gatti che, causa frattura al perone, dovrà stare fuori dal campo per il prossimo mese. Il secondo, invece, è Teun Koopmeniers.
Sì, perché la grande novità di formazione dovrebbe proprio essere rappresentata dalla titolarità di Nico Gonzalez alto con Weah alle sue spalle. Il calciatore argentino ha delle caratteristiche completamente diverse rispetto a quelle dell’ex Atalanta. Solo il campo ci dirà se questa sarà una scelta giusta sempre, ovviamente, in attesa delle formazioni ufficiali.