Juventus-Lecce, le probabili formazioni: Vlahovic c’è, la scelta su Koopmeiners

Juventus-Lecce, le probabili formazioni della partita di campionato di Serie A in programma questa sera alle 20:45. Le ultimissime sui bianconeri

Juventus-Lecce, le probabili formazioni: Vlahovic c'è, la scelta su Koopmeiners
Juventus-Lecce, le probabili formazioni: Dusan Vlahovic c’è, la scelta su Teun Koopmeiners (LaPresse) – JMania.it

Manca ormai davvero poco al ritorno in campo della Juventus. Questa sera, all’Allianz Stadium, i bianconeri affronteranno il Lecce in una partita che metterà in palio tre punti di un’importanza fondamentale. Sì perché se i bianconeri vogliono qualificarsi alla prossima Champions League non potranno permettersi in alcun modo di sbagliare questa partita.

Le insidie, comunque, saranno tante: il Lecce è pienamente immersa all’interno della lotta salvezza e ha bisogno di punti. A poche ore da questo grande appuntamento andiamo ad analizzare la probabile formazione che manderà in campo il tecnico croato Igor Tudor.

Probabili formazioni Juventus-Lecce: Koopmeiners verso una maglia da titolare, scelte obbligate in difesa per Tudor a causa delle tante assenze

JUVENTUS (3-4-2-1): Di Gregorio; Kalulu, Renato Veiga, Kelly; Nico Gonzalez, Thuram, Locatelli, McKennie; Koopmeiners, Yildiz; Vlahovic. Allenatore: Igor Tudor.

LECCE (4-2-3-1): Falcone; Guilbert, Gaspar, Baschirotto, Gallo; Coulibaly, Ramadani; Pierotti, Helgason, Banda; Krstovic. Allenatore: Marco Giampaolo.

Juventus-Lecce, le probabili formazioni: Vlahovic c'è, la scelta su Koopmeiners
Juventus-Lecce, le probabili formazioni: Dusan Vlahovic c’è, la scelta su Teun Koopmeiners (LaPresse) – JMania.it

Igor Tudor dovrebbe mandare in campo questa formazione per la sfida in programma questa sera contro il Lecce. Partendo dalla difesa, viste le assenza per infortunio di Gleison Bremer, Juan Cabal e Federico Gatti, le scelte di Pierre Kalulu, Renato Veiga e Lloyd Kelly sono praticamente obbligate.

A centrocampo, invece, ci potrebbero essere delle novità come ad esempio il rientro di Andrea Cambiaso dal primo minuto e la posizione di Weston McKennie, nuovamente sull’esterno con Khephrén Thuram al fianco di Manuel Locatelli nonostante qualche acciacco fisico in settimana.

In attacco, infine, spazio ancora al tridente composto da Teun Koopmeiners (rientro da titolare), Kenan Yildiz e Dusan Vlahovic.