Juventus-Genoa, le probabili formazioni: quanti cambi per Tudor
Probabili formazioni Juventus-Genoa: quanti cambi previsti per Igor Tudor. Le ultimissime notizie sul mondo della squadra bianconera

L’attesa per l’esordio di Igor Tudor sulla panchina della Juventus sta finalmente per finire. Quest’oggi, alle 18:00 all’Allianz Stadium, il tecnico di nazionalità croata farà esordio sulla panchina bianconera con la volontà di conquistare subito i tre punti.
La Vecchia Signora, attualmente, si trova al quinto posto in classifica ad un punto dal Bologna quarto: l’obiettivo da qui a fine stagione sarà conquistare l’accesso alla prossima Champions League. A poche ore dall’inizio della sfida di seguito le probabili formazioni.
Probabili formazioni Juventus-Genoa: torna Vlahovic titolare
Juventus (3-4-2-1): Di Gregorio; Gatti, Kalulu, Kelly; Nico Gonzalez, Thuram, Locatelli, McKennie; Koopmeiners, Yildiz; Vlahovic. Allenatore: Igor Tudor.
Genoa (4-2-3-1): Leali; Sabelli, De Winter, Vasquez, Maturro; Frendrup, Masini; Zanoli, Malinovskyi, Miretti; Pinamonti. Allenatore: Patrick Vieira.

Area di rivoluzione, dunque, per la nuova Juventus targata Igor Tudor. Il nuovo tecnico bianconero, con ogni probabilità, partirà fin da subito con il suo credo: la difesa a tre. Oggi, i favoriti per partire dall’inizio, sono Gatti, Kelly e Kalulu con Renato Veiga da primo cambio.
Per quanto riguarda la mediana del campo sarà composta da Manuel Locatelli e Khephrén Thuram mentre sugli esterni i favoriti sono Nico Gonzalez e McKennie: non è da escludere comunque l’impiego di Weah.
Infine, per quanto riguarda l’attacco, sono arrivate le scelte più forti di tutte. Al centro dell’attacco dovrebbe tornare titolare Dusan Vlahovic e, alle sue spalle, dovrebbero agire Kenan Yildiz e Koopmeiners. Panchina prevista, per il momento, per Francisco Conceicao, Mbangula e Kolo Muani.
L’Allianz Stadium è pronto a tornare a ruggire, come confermato dalla carica conferita ieri fuori dal J/Hotel dai tifosi nei confronti di Igor Tudor: tutti si aspettano una vittoria.