Prima amichevole in famiglia per la Juve di Pirlo: 7 assenti (VIDEO)

Ronaldo è in permesso da ieri, de Ligt out, lavoro personalizzato per Bentancur, Douglas Costa, Khedira, Ramsey e Dybala

juventus prima amichevole famiglia pirlo video

Prima amichevole in famiglia per la Juventus di Andrea Pirlo. Stamane, sul campo principale del JTC, i bianconeri si sono affrontati in una partitella a ranghi misti sotto gli occhi del mister e del suo staff. Non vi hanno preso parte de Ligt, che sta ancora recuperando a casa dall’operazione alla spalla, Ronaldo, che è in permesso da ieri e tornerà al lavoro dopo la parentesi con la nazionale, Dybala (solo lavoro fisioterapico per lui), oltre a Bentancur, Douglas Costa, Khedira e Ramsey, che si sono dedicati ad una seduta personalizzata.

Juve: lunedì la ripresa senza nazionali

Ovviamente, le gambe ancora non girano a mille, ma si sono visti buoni spunti dal nuovo acquisto Arthur. In palla anche Rabiot, che aveva già terminato in crescendo la stagione appena conclusa. Per domenica, mister Pirlo ha concesso un giorno libero alla squadra, ch si ritroverà alla Continassa lunedì per un lavoro a ranghi ridotti. Oltre a CR7, partiranno per impegni con le rispettive nazionali i vari Demiral, Bonucci, Bernardeschi, Chiellini, Pellegrini, Szczesny, Ronaldo, Kulusevski e Rabiot.