Prima amichevole in famiglia per la Juve di Pirlo: 7 assenti (VIDEO)
Si è giocata stamattina alla Continassa la prima amichevole in famiglia della Juventus di Pirlo: assenti per vari motivi 7 giocatori
Prima amichevole in famiglia per la Juventus di Andrea Pirlo. Stamane, sul campo principale del JTC, i bianconeri si sono affrontati in una partitella a ranghi misti sotto gli occhi del mister e del suo staff. Non vi hanno preso parte de Ligt, che sta ancora recuperando a casa dall’operazione alla spalla, Ronaldo, che è in permesso da ieri e tornerà al lavoro dopo la parentesi con la nazionale, Dybala (solo lavoro fisioterapico per lui), oltre a Bentancur, Douglas Costa, Khedira e Ramsey, che si sono dedicati ad una seduta personalizzata.
Juve: lunedì la ripresa senza nazionali
Ovviamente, le gambe ancora non girano a mille, ma si sono visti buoni spunti dal nuovo acquisto Arthur. In palla anche Rabiot, che aveva già terminato in crescendo la stagione appena conclusa. Per domenica, mister Pirlo ha concesso un giorno libero alla squadra, ch si ritroverà alla Continassa lunedì per un lavoro a ranghi ridotti. Oltre a CR7, partiranno per impegni con le rispettive nazionali i vari Demiral, Bonucci, Bernardeschi, Chiellini, Pellegrini, Szczesny, Ronaldo, Kulusevski e Rabiot.
📹 In campo ⚪⚫#ForzaJuve pic.twitter.com/Y2qy8X9jhR
— JuventusFC (@juventusfc) August 29, 2020