Presentata ufficialmente la nuova maglia Juventus 2020-2021: subito in vendita
La Juventus presenta la nuova maglia home 2020-2021: tornano le strisce, seppur pennellate, la divisa è già acquistabile e debutterà contro la Roma
La Juventus ha presentato ufficialmente la nuova maglia home per la stagione 2020-2021. Il kit è già acquistabile tramite lo store ufficiale on line del club bianconero in diverse versioni: authentic, tifoso, donna e bambino. Il prezzo per la versione indossata dai calciatori con personalizzazioni e patch è di 149, 95 euro, mentre la replica per i tifosi costa 109,95 euro. Confermate le indiscrezioni delle passate settimane, la Juve torna alla maglia a strisce verticali, anche se le stesse sono realizzate con uno stile particolare, che ricorda le pennellate.
Nuova maglia Juventus 2020-2021 in campo contro la Roma
Sul fronte, sponsor tecnico e logo societario (privo della scritta Juventus da quest’anno) sono in oro, mentre il main sponsor Jeep è in oro bordato di nero. Lo scudetto va ad incastrarsi al centro del petto, mentre sul retro, in cui prevale il bianco, nomi e numeri saranno interamente in nero.Due versioni per pantaloncini e calzettoni: la prima bianca con inserti in oro, la seconda nera con inserti in oro. La Juve deciderà quale set adottare a seconda del kit degli avversari.
La maglia della Juventus 2020-2021 debutterà sabato 1 agosto nel match casalingo contro la Roma, anche se Sarri dovrebbe mandare in campo per l’occasione l’Under 23.
OUR STRIPES ⚪⚫ OUR STATEMENT
Vi presentiamo la nuova maglia Home Juventus 20/21. Disponibile ora ➡️ https://t.co/63idLSUCDp#LiveAhead
— JuventusFC (#Stron9er 🏆🏆🏆🏆🏆🏆🏆🏆🏆) (@juventusfc) July 30, 2020