Pre-ritiro Juventus: martedì 9 luglio le visite mediche

Martedì 9 luglio visite mediche per i calciatori della Juventus in vista del ritiro in programma mercoledì 10: i sudamericani arriveranno più in là

Maurizio Sarri è già alla Continassa in vista del pre-ritiro della Juventus. Martedì 9 luglio 2019, i calciatori bianconeri sono attesi per le visite mediche di rito, che precedono il raduno vero e proprio in programma mercoledì 10. Al JTC sono già al lavoro da alcuni giorni i vari Douglas Costa, Ramsey, Szczesny, Perin, Pjaca e Pinsoglio, ma domani sono attesi Cristiano Ronaldo e soci. Ci sarà anche Cristian Romero, che sosterrà la visite mediche, sarà annunciato ufficialmente e poi tornerà al Genoa con la formula del prestito.

Qualche giorno in più di riposo per i nazionali impegnati con l’Under 21 agli Europei, mentre arriveranno più in là i sudamericani che hanno giocato la Copa America. Alex Sandro, Cuadrado, Dybala e Bentancur raggiungeranno Sarri e compagnia direttamente nel corso della tournée in Cina e a Singapore che partirà dal 18 luglio.

Jmania.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI.