Juve-Parma: Higuain, Pjanic e Cuadrado via senza salutare i tifosi (VIDEO)

I tre calciatori di Sarri hanno preso la via degli spogliatoi nonostante i compagni li invitassero ad andare sotto la curva

juventus parma tifosi higuain pjanic cuadrado

Al termine di Juventus-Parma tre calciatori di Sarri sono parsi molto delusi e per certi versi nervosi ieri sera all’Allianz Stadium. Come riportano diverse testate giornalistiche, Gonzalo Higuain, Miralem Pjanic e Juan Cuadrado hanno preso subito la via degli spogliatoi al triplice fischio finale, senza rimane in campo con i compagni per festeggiare la vittoria sotto le curve dei tifosi. Blaise Matuidi e Wojciech Szczesny hanno richiamato a gran voce i tre “fuggitivi” affinché rimanessero in campo con loro, ma non c’è stato nulla da fare.

Solo in 8 sotto la curva, tifosi indispettiti

Il particolare non è sfuggito ai tifosi della Juve che hanno condiviso sui social network la corsa sotto la curva dei calciatori bianconeri rimasti in 8. Ovviamente, i tifosi stanno avanzando le ipotesi più disparate, dal nervosismo per un mancato passaggio di Ronaldo a Higuain nel finale di gara, alle scorie per alcuni battibecchi avvenuti nel corso della gara. Molto più semplicemente potrebbe esserci stata delusione per l’ennesima partita in cui il risultato è stato in bilico fino alla fine con tanta sofferenza nel finale. Fatto sta che i tre hanno rinunciato ad un momento di distensione con compagni e i tifosi, cosa che non fa mai bene.