Juventus news

Dal Portogallo: “Juve secondo club più corrotto d’Europa”, Agnelli querela?

juve club corrotti
Scritto da Redazione JM

Accuse pesanti da una TV del Portogallo, che cita come fonte il Daily Mail: “la Juve tra i club più corrotti”, come reagirà Agnelli?

Accuse pesanti alla Juve dal Portogallo: nel corso di una trasmissione di ‘Benfica TV’, canale ufficiale del club di Lisbona, è stata mostrata una grafica con i club più corrotti d’Europa. L’emittente cita come fonte il ‘Daily Mail’ e nella classifica delle squadre più corrotte del continente riporta in vetta l’Olympique Marsiglia e al secondo posto la Juventus.

Nella top ten, altri tre club italiani, ossia il Milan (6°), la Fiorentina (7.a) e la Lazio (9.a). La reazione più dura è stata del Porto, che ha contattato il ‘Daily Mail’ per capire chi abbia stilato la particolare graduatoria. Secondo il direttore della comunicazione dei ‘Dragoes’, il tabloid “nega di aver mai fatto la classifica”. Chi è stato allora a confezionare la graduatoria dei club più corrotti d’Europa?

Il Porto ha già annunciato che contatterà i club presenti nella classifica, inclusa la Juve, per capire come intendano muoversi. Andrea Agnelli metterà in moto i legali della Vecchia Signora?

2 Commenti

Commenta

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: