Porto-Juventus: Bonucci rischia la tribuna

Non si sarebbero placate le tensioni con Massimiliano Allegri: domani sera in Porto-Juventus il difensore centrale potrebbe finire in tribuna

Porto-Juventus: Leonardo Bonucci potrebbe finire in tribuna domani sera ad Oporto. La notizia è riportata da Gazzetta.it, che sostiene come quella che inizialmente era solo un’indiscrezione, starebbe prendendo corpo con il passare delle ore. La cosa stupirebbe non poco, anche perché Bonucci figura regolarmente nell’elenco dei 23 convocati da parte di Massimiliano Allegri.

Nonostante ciò, secondo l’edizione online della rosea, potrebbe esserci la clamorosa sorpresa. Dopo la lite di Juve-Palermo, sembrava che tra l’allenatore e il difensore fosse stato tutto chiarito. La società ha anche multato Bonucci, ma a quanto pare gli attriti sarebbero rimasti e avrebbero portato a questa ipotesi di un turno in tribuna nella partita forse più delicata dell’anno. Più tardi se ne saprà probabilmetne di più durante la conferenza stampa di Allegri e capitan Buffon.

Porto-Juventus: i 23 convocati di Allegri

1 Buffon, 3 Chiellini, 4 Benatia, 5 Pjanic, 6 Khedira, 7 Cuadrado, 8 Marchisio, 9 Higuain, 12 Alex Sandro, 15 Barzagli, 17 Mandzukic, 18 Lemina, 19 Bonucci, 20 Pjaca, 21 Dybala, 22 Asamoah, 23 Dani Alves, 24 Rugani, 25 Neto, 26 Lichtsteiner, 27 Sturaro, 28 Rincon, 32 Audero.