in

Pogba vuole giocare con Ronaldo alla Juventus

pogba juventus ronaldo

Paul Pogba vuole lasciare il Manchester United per tornare alla Juventus e giocare con Cristiano Ronaldo. Lo scrive oggi il Daily Express, secondo cui il centrocampista francese, fresco campione del mondo, avrebbe chiesto espressamente ai Red Devils di lasciarlo tornare a Torino già nella prossima sessione di calciomercato, prevista per il mese di gennaio. Di sicuro Pogba tornerà presto a Torino per affrontare i suoi vecchi compagni nel match valido per il gruppo H di Champions League, ma secondo i tabloid britannici ci sarebbe di più. Il ‘Polpo’, infatti, è da tempo in rotta con José Mourinho, manager con il quale non ha mai legato realmente, ma ora i rapporti sarebbero ai minimi storici e a meno di un cambio imminente di guida tecnica, sarà il numero 6 a cambiare aria.

Su Pogba ci sarebbe da tempo anche il Barcellona, club che ha già parlato con il suo agente Mino Raiola in diverse occasioni, ma la volontà del calciatore sarebbe quella di vestire di nuovo la maglia bianconera. Un cambio di rotta totale da parte del francese, che quando rientrò al Manchester United disse di aver trascorso alla Juve solo quattro anni di vacanza prima di tornare nella sua casa inglese. La palla ora passa alle due società, con lo United che ha comunque tutto il tempo di trovare un degno sostituto da qui a gennaio e la Juventus che dovrebbe eventualmente fare posto a Pogba cedendo uno dei top player presenti in rosa, sia per questioni economiche sia tecniche.

Se Pogba torna alla Juventus parte…

A questo punto i principali indiziati sono sostanzialmente due: il primo è Paulo Dybala, che su tre partite di campionato si è accomodato per ben due volte in panchina, mentre il secondo è quel Miralem Pjanic che è stato già vicino alla cessione in estate.