Pogba, svolta totale: assoluzione e reintegro in gruppo col salario minimo | L’indizio su Instagram

Pogba
Pogba (Instagram) – Jmania.it

Pogba, arriva un clamoroso colpo di scena: svolta totale sul suo caso, potrebbe essere assolto e reintegrato. Cosa sta succedendo.

Il pareggio rimediato dai bianconeri contro la Roma, in quello che è il primo mezzo passo falso della squadra di Thiago Motta dopo aver vinto le prime due partite del campionato, sta facendo molto discutere i giornalisti sportivi.

Molti infatti hanno evidenziato come, al primo match in cui la Juventus trovava una squadra più forte, considerato che le prime due vittorie sono arrivate contro club di bassa classifica come Como e Verona, abbia palesato tutti i difetti della squadra.

Effettivamente, riguardando la partita non si può non notare l’enorme difficoltà dei bianconeri nel creare azioni pericolose e trovare la via del gol, nonostante un buon palleggio a centrocampo. E il dubbio dunque, e che nonostante l’ottimo inizio di campionato, la squadra di Thiago Motta sia ancora in costruzione. E i tifosi non devono avere troppe aspettative.

Quantomeno in questa stagione, con un nuovo progetto tecnico che è appena iniziato, e una rosa che è stata rivoltata in questa sessione estiva da Giuntoli e rifondata completamente. Intanto, è notizia di queste ore che Paul Pogba ha rimesso il suo follow su Instagram alla Juventus.

Pogba ha ripreso a seguire la Juventus su Instagram

Aveva infatti fatto molto scalpore sui social quando alcuni giorni fa il Polpo aveva smesso di seguire il club su Instagram. E secondo molti, quella era la prova definitiva che l’avventura del centrocampista francese, attualmente squalificato per doping, con la Vecchia Signora, si fosse definitivamente conclusa.

E secondo molti la scelta di Pogba di rimettere il follow alla Juventus, è il preludio di un scenario, che sembrava semplicemente impossibile alcuni mesi fa. Circola infatti un’indiscrezione secondo cui il club bianconero sarebbe disposto a reintegrare, con il salario minimo previsto per le squalifiche, Pogba all’interno della squadra.

Pogba reintegrato alla Juventus? Cosa sta succedendo

Una decisione che sarebbe dovuta al fatto che i legali della Juventus si sono convinti che il calciatore possa avere successo nel suo ricordo, e potrebbe dunque tornare inaspettatamente a disposizione di Thiago Motta che si troverebbe ad avere un’alternativa in più a centrocampo di un certo spessore.

Certo, andasse davvero così, Pogba avrebbe a quel punto bisogno di tempo per ritrovare la forma fisica dopo più di un anno di inattività. ma viste tutte le alternative che ha a disposizione la Juventus a centrocampo, non sarebbe certo un problema per Motta aspettarlo.