Pogba, altri controlli al J Medical: fissata la data del rientro

In casa Juve si pensa sempre al rientro di Pogba. Il giocatore continua nelle ricadute dopo l’infortunio della scorsa estate e resta sempre in bilico. Ma per il finale di stagione serve anche lui.

Aprile è il mese verità per la Juve. Fra campo e vicende giudiziarie, i bianconeri attendono novità sul loro futuro. Tra campionato, Coppa Italia ed Europa League, c’è bisogno di tutta la rosa a disposizione per essere competitivi e giocarsela al 100% con chiunque.

Pogba mette nel mirino il rientro: altri controlli al J Medical, condizioni monitorate dopo l’ennesimo infortunio

pogba rientro condizioni infortunio j medical juve
(Photo by FILIPPO MONTEFORTE/AFP via Getty Images)

Il rientro in campo è il pensiero fisso di Paul Pogba. Il francese ha giocato solamente 34 minuti in questa stagione ed è stato a disposizione in soli 3 match su 39 disputati dalla Juve. Prima la lesione al menisco in estate, poi l’operazione tardiva e il percorso di recupero tortuoso. Poi le ricadute. Il giocatore è molto abbattuto dal punto di vista morale ma certamente la società è infastidita dalla situazione. Ora Pogba è ancora alle prese con fastidi muscolari che sono tenuto sotto costante controllo dallo staff medico bianconero.

Come riporta Juventusnews24, il giocatore ha svolto una visita di controllo al J Medical nella giornata di oggi, accompagnato da uno dei medici della Juve Nikos Tzouroudis. Controllo di routine viste le condizioni del Polpo, che continua quindi nel percorso verso il rientro in campo. Molto difficile che possa essere a disposizione per la gara contro il Verona sabato, così come contro l’Inter nella semifinale di andata di Coppa Italia. Possibile una convocazione per il match dell’Olimpico dell’8 aprile contro la Lazio, mentre il vero obiettivo di Pogba è il match contro lo Sporting del 13 aprile per l’andata dei quarti di Europa League.