Pogba non giocherà i Mondiali: il compagno è sicuro

Paul Pogba non parteciperà ai Mondiali: la sua partecipazione è ormai compromessa, parola di Hugo Lloris, capitano della Francia

Rinviando l’operazione e provando con la terapia conservativa, Paul Pogba si è precluso la possibilità di partecipare ai Mondiali di Qatar 2022 con la Francia. L’ammissione arriva direttamente da Hugo Lloris, portiere e capitano della nazionale transalpina. “Le possibilità di vederlo al Mondiale sono compromesse”, ha dichiarato l’estremo difensore al termine del match di Champions League vinto dal Tottenham contro il Marsiglia.

Pogba rientrerà in tempo per i Mondiali?

Nei giorni scorsi, anche il dottore che lo ha operato, ha ammesso che l’aver rinviato l’operazione non ha fatto altro che aggravare la situazione del menisco di Pogba. Ora, i tempi di recupero dovrebbero essere di circa 8 settimane con il Polpo che tornerebbe a disposizione proprio a ridosso del campionato del Mondo. Sarà abile e arruolabile per giocarlo, oppure prima di rivederlo in campo, come anticipato da Allegri e dal suo compagno Lloris se ne parlerà solo dopo la rassegna del Qatar?