News Pogba. Il francese continua il suo percorso di recupero verso la piena forma, anche se al momento resta ancora difficile capire quando tornerà a essere a disposizione di Allegri.
Alcuni segnali incoraggianti ci sono, anche se resta ancora difficile capire quando effettivamente tornerà a essere a disposizione. Intanto però il percorso di recupero di Paul Pogba prosegue. Il francese continua a lavorare parzialmente con il gruppo e regala lampi di pura classe. Come pubblica lui stesso sul proprio profilo Twitter, il polpo si esibisce in un numero d’alta scuola ai danni del giovane Joseph Nonge.
Controllo con la suola, protezione di palla e tunnel con un doppio tocco destro-sinistro. La qualità nei piedi è sempre quella e ci sarà sempre, ma i tifosi vogliono sapere quando tornerà a mostrare il suo talento su un campo di calcio durante una partita vera.
Pogba è stato negli USA insieme alla squadra anche se non ha giocato nemmeno un minuto con Milan e Real Madrid. Sedute di lavoro parzialmente in gruppo e lavoro personalizzato per recuperare la forma perduta. Max Allegri non ha dato certezze e nessuno sa quando il Polpo potrà essere considerato di nuovo arruolabile. Entro fine mese – quindi dopo la prima giornata di campionato – verrà valutato e potrebbe tornare in gruppo a pieno regime. E poi verrà gestito come l’anno scorso. Qualche scampolo e minutaggio crescente fino a che non tornerà a essere considerato un titolare. A meno di nuove ricadute.