Pogba: nessuna conferma sul pre-accordo con il PSG. E la Juve?

In Spagna parlano di un pre-accordo tra Pogba e il Paris Saint Germain, di cui però non ci sono conferme: la Juve è vigile

Dalla Spagna proviene una voce che sta facendo molto discutere: secondo il portale “Todofichajes.com”, Paul Pogba avrebbe un pre-accordo con il Paris Saint Germain. A giugno, dunque, il classe 1993 francese si libererà dal Manchester United a parametro zero e poi firmerà un contratto d’oro con i transalpini. Secondo questa voce, dunque, non ci sarebbero chance né per il Real Madrid, né per la Juventus, che coltiva il sogno di riportare a Torino il campione del mondo, tesserandolo per la seconda volta da “free agent”.

Pogba-Juve: si può a certe condizioni

L’indiscrezione non trova però al momento alcuna conferma in Italia. Piuttosto, è noto che Pogba a Torino si è trovato bene e che ci tornerebbe di corsa, soprattutto ora che è tornato in panchina Massimiliano Allegri. Ovviamente, trattandosi di un calciatore che va a scadenza, l’ostacolo principale per la Juventus sarebbe quello di accontentare le richieste del francese, che percepisce attualmente circa 15 milioni lordi in Inghilterra. La Juve non sembra voler andare oltre i 7 milioni netti, come dimostrano Vlahovic e la proposta di rinnovo per Paulo Dybala.