Pogba, il futuro si decide a giugno. La Juventus continua a blindarlo ufficialmente, ma dalla Francia giungono nuove voci in merito al futuro di Paul Pogba. Il centrocampista bianconero ha parlato alla TV Telefoot ribadendo di trovarsi bene alla Juventus, ma del suo futuro parlerà solo a fine campionato: “Alla Juve va tutto molto bene – dice Pogba – , in questo momento voglio restare concentrato solo sul campionato e sul campo. Quando la stagione sarà finita, sarò libero di riflettere e dire la mia. Vorrei divertirmi un po’ di più, ho degli obiettivi. E bisogna fare sacrifici per essere felici”.\r\n\r\nIl presidente Andrea Agnelli lo ha definito qualche tempo fa “un patrimonio della Juventus e dell’umanità”, ma Real Madrid, Paris Saint Germain e Manchester United sono pronte a fare follie per averlo:\r\n
“Quando finirò la stagione potrò liberarmi, aprirmi. Bisogna fare sacrifici per essere felici e speriamo che questi sacrifici mi permettano di essere felice. I mondiali? E’ sempre un piacere indossare la maglia della Nazionale. Ho realizzato il mio sogno. Faremo di tutto per vincere, non andremo lì semplicemente per passare il turno o ai quarti. E bisognerà essere concentrati”, conclude.
\r\nFrasi contraddittorie che probabilmente posso anche essere lette in chiave rinnovo. Sta di fatto che di cosa debba liberarsi a giugno Pogba, resta un piccolo mistero.