Pogba alla Juventus: Allegri può essere decisivo, i dettagli
Paul Pogba disponibile a tornare alla Juventus: c’è da trattare su fisso e bonus, Allegri potrebbe essere l’ago della bilancia
Paul Pogba ha deciso di chiudere la sua parentesi al Manchester United e la Juventus sta lavorando per riportarlo a Torino. A fare il punto della trattativa tra il club bianconero e il nazionale francese, che ha compiuto da poco 29 anni, è il quotidiano sportivo Tuttosport. Il ‘Polpo’ guadagna attualmente al Manchester United 15 milioni di euro, una cifra che la Vecchia Signora non ha intenzione di elargire, nonostante i vantaggi del decreto crescita. La proposta bianconero è molto inferiore, ma con la possibilità di inserire ricchi bonus legati a prestazioni ed obiettivi sportivi raggiunti.
Pogba alla Juventus “grazie” ad Allegri?
Se abbiamo letto giusto tra le righe, in totale Pogba potrebbe guadagnare a Torino 10 milioni netti, una cifra comunque molto importante. In queste settimane si sono fatti i nomi di altri club potenzialmente interessati, dal Manchester City al Real Madrid, passando per il Paris Saint Germain. La Juve sembra essere la soluzione migliore per lui, poiché all’ambiente il francese è rimasto molto legato. Inoltre, a Torino c’è l’allenatore con cui ha un legame particolare, ovvero Massimiliano Allegri, che potrebbe essere decisivo per la scelta finale di Pogba.
Allegri sul ritorno di Pogba alla Juve: "Ora non ha senso parlarne" 🚫
Poi la chicca: "Si arrabbiava perchè con me a basket e calcio perdeva" 😁 pic.twitter.com/IFmZkGPaMY
— GOAL Italia (@GoalItalia) March 6, 2022