Svolta clamorosa nel caso Pogba. Il centrocampista francese potrebbe lasciare la Juve in estate ma non la Serie A. L’ultima voce vuole il Polpo sì lontano da Torino, ma neanche poi così tanto.
Uno dei casi che tiene banco in casa Juve è sempre quello legato a Paul Pogba. Il francese finora non è ancora sceso in campo in quella che è la sua seconda parentesi in bianconero dopo quella fra il 2012 ed il 2016. L’infortunio a fine luglio, dopo la prima amichevole estiva del tour statunitense. Poi il calvario, fra l’operazione ritardata ed il percorso di recupero pieno di problemi e intoppi.
Sembrava essere arrivato il suo momento con il nuovo anno, dopo aver saltato il Mondiale in Qatar con la sua Francia. Nella gara con il Monza Pogba era entrato nella lista dei convocati per la prima volta in stagione. Il pubblico gli ha riservato una standing ovation durante il riscaldamento, in attesa del suo ingresso in campo. Poi la partita si è messa male e il Polpo non ha potuto entrare. Esordio rimandato ma sono subentrati altri problemi che ne hanno posticipato il rientro. E ancora oggi il giocatore è indisponibile, tanto che la Juve continua a pensare all’addio anticipato.
La notizia è clamorosa. Il Milan si sta muovendo per ingaggiare Paul Pogba. I rossoneri infatti osservano l’evolversi della situazione fra il francese e la Juve, con l’ipotesi risoluzione contrattuale che non è ancora tramontata. Se il Polpo si liberasse a parametro zero, il club milanista sarebbe pronto a fiondarsi su di lui, come racconta il portale spagnolo fichajes.net, con anche il Paris Saint-Germain che resta sullo sfondo.
Con i tanti problemi fisici che affliggono Pogba e il pesante ingaggio da 8 milioni netti che percepisce, sembra difficile che il Milan possa provare a chiudere l’affare. Considerando anche le difficoltà che Maldini e Massara stanno avendo con il rinnovo di Rafa Leao – che guadagnerebbe meno del francese.